Costituiscono il cuore di ogni impianto antifurto. Alla centrale vanno collegate tutte le periferiche che "ricevono" informazioni dall'esterno (ad esempio sensori volumetrici, contatti, rilevatori, telecamere, barre ad infrarossi) e quelle che "forniscono" informazioni visive o acustiche all'utente (sirene, monitor, comunicatori telefonici). Inoltre alla centrale va collegata una chiave (elettronica o meccanica) o una tastiera, sono questi infatti gli strumenti tramite i quali l'utilizzatore può accendere, spegnere ed interagire con l'impianto.
Solitamente le centrali vengono installate all'interno dell'edificio protetto dall'impianto antifurto in un luogo facilmente accessibile ma non alla vista di tutti, ad esempio in un ripostiglio, oppure in un mobile ad incasso. Ogni centrale è dotata di una batteria che entra automaticamente in funzione in caso di interruzione della normale linea elettrica per un improvviso black out. La batteria va periodicamente controllata per verificarne il corretto funzionamento e lo stato di carica.
CENTRALE SERIALE ESPANDIBILE
Soluzione ideale per installazioni residenziali e commerciali. Capace di gestire fino a 64 punti di rilevazione, ognuno dei quali può essere collegato ad uno specifico sensore (volumetrico, contatto, barriere) dedicato alla protezione di una determinata area.
Si tratta di una centrale completa di ogni funzionalità ma estremamente semplice da utilizzare, oltre ad essere totalmente telegestibile tramite una semplice linea telefonica dall'utente per l'azionamento delle funzioni ed il monitoraggio degli allarmi. Dall'installatore di fiducia per la manutenzione ordinaria e straordinaria.
CENTRALE A MICROPROCESSORE 4-8 ZONE

Centrale a microprocessore con comunicatore telefonico integrato e predisposizione per il collegamento della scheda di invio di messaggi in
sintesi vocale.E’ il prodotto ideale per impianti di piccole e medie dimensioni, a completa gestione tramite tastiere remote, facile da programmare e semplice da impiegare. Con la funzione RTC (Controllo Telefonico Remoto) è possibile la gestione ed il controllo dell’impianto da parte dell’Utente stesso anche con un telefono cellulare.
CENTRALE 8 ZONE

Centralina ad 8 zone disponibile sia con chiave meccanoca che elettronica
bordo. Possibilità di collegare fino a 8 inseritori per chiave elettronica ed 8 tastiere di comando per gestire la centrale da remoto. Grande flessibilità di utilizzo grazie alla programmabilità delle zone di ingresso e delle modalità di funzionamento, alla possibilità di parzializzare l’impianto, alla chiave elettronica incorporata, alla presenza di ingressi ed uscite ausiliarie.