Si tratta di dispositivi che rilevano i movimenti all'interno di una certa area. Solitamente si installano alle pareti posizionati in maniera strategica in modo che possano coprire la maggiore area possibile (ad esempio un'ampia stanza o un lungo corridoio). Il numero di sensori da utilizzare può variare in relazione alle dimensioni del luogo ed alle esigenze dell'utente. E' possibile "disattivarli" nel caso in cui si voglia inserire l'antifurto ma potersi muovere liberamente all'interno dell'area coperta senza che l'allarme scatti.
SENSORE CHE IMPIEGA OTTICHE SPECIALI ANTIRIFLESSO AD ALTA COPERTURA E PORTATA CON RAGGI A SENSIBILITA' UNIFORME.
La lente è sigillata per prevenire l'ingresso di polveri ed insetti, ed una specifica schermatura metallica garantisce un elevato grado di immunità dai disturbi da radiofrequenza. Può essere installato a parete o ad angolo ed è dotato di un esclusivo snodo (opzionale) con protezione completa antistrappo.
SENSORE INFRAROSSO PASSIVO SENZA FILI CON TRASMISSIONE A DOPPIA FREQUENZA CHE FUNZIONA CON BATERIA AL LITIO DA 3V.
E' dotato di uno speciale sistema che permette di selezionare due modalità di funzionamento, una "NORMALE" ed una "RISPARMIO" che permette di aumentare l'autonomia della batteria. Portata 12 m. Angolo di copertura 81°.
SENSORE INFRAROSSO SENZA FILI AD EFFETTO TENDA CON BATTERIA AL LITIO DA 3V.
E' dotato di uno speciale sistema che permette di selezionare due modalità di funzionamento, una "NORMALE" ed una "RISPARMIO" che permette di aumentare l'autonomia della batteria. Sviluppato in un contenitore molto compatto è ideale per proteggere finestre, porte, corridoi.